Ricerca

Presa di servizio per il personale assegnato all’Istituzione scolastica a.s. 2024/25.        

OGGETTO: assunzione di servizio a.s. 2024/2025

Utente RGIC81300P-aut

da Rgic81300p-aut

0

OGGETTO: assunzione di servizio per il personale assegnato all’Istituzione scolastica nell’a.s. 2024/25

Il personale, docente e ATA, che presterà servizio presso la nostra istituzione scolastica per l’anno scolastico 2024-25, in trasferimento o in assegnazione provvisoria/utilizzazione, dovrà effettuare la formale presa di servizio, presso l’Ufficio di Segreteria della sede Centrale, in data 2 settembre 2024 secondo il seguente orario:

Ore 07:30 – 08:30      Personale A.T.A.

Ore 08:30 – 09:00      Docenti di Scuola dell’Infanzia

Ore 09:00 – 10:00      Docenti di Scuola Primaria

Ore 10:00 – 11:00      Docenti di Scuola Secondaria di Primo Grado.

Personale ATA e docenti dovranno essere muniti, ove previsto, della documentazione necessaria alla stipula del contratto.